FAQ

  • Quanto costa la spedizione?

    Le spese di spedizione sono:

    - 8,00€ per l'Italia (spedizione gratuita per ordini superiori a 100 €

    - 15,00€ per i paesi UE (spedizione gratuita per ordini superiori a 200 €)

    - 30,00€ per i paesi EXTRA UE (il pagamento delle tasse di importazione è di esclusiva competenza del cliente finale)

    Le spedizioni verranno effettuate in 4/5 giorni lavorativi.

    Clicca qui per verificare l'elenco dettagliato di tutti i paesi con i relativi costi di spedizione.

    Se per qualsiasi ragione, non sei soddisfatto degli articoli acquistati, puoi facilmente renderli entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco e cambiarli con un altro prodotto o ottenere il rimborso della somma pagata.

  • C'è un limite di prodotti che posso acquistare?

    Sì. Non è possibile acquistare più di 10 prodotti. Nel caso tu inserissi più di 10 prodotti nel carrello, comparirà un messaggio di errore.

  • Come posso pagare il mio ordine?

    E' possibile pagare con Carta di Credito o PayPal.

  • Quando sarà spedito il mio ordine?

    La spedizione richiede dai 4 ai 5 giorni lavorativi dal momento della ricezione dell'ordine. Al momento della spedizione il cliente riceve una mail direttamente dal nostro corriere UPS, contenente il codice di tracciabilità.

  • Da dove spedite il mio ordine?

    Tutte le spedizioni vengono fatte dal magazzino di Padova.

  • Posso acquistare presso la vostra sede di Padova?

    Non è possibile acquistare i prodotti presso la sede. A Padova puoi rivolgerti al nostro store in Via Roma, 2.

  • Come posso trovare lo store più vicino a me?

    Il nostro storelocator consente di individuare rapidamente il punto vendita monomarca più vicino o i rivenditori che dispongono di prodotti O bag

  • Il prodotto che sto cercando risulta non disponibile sul sito, cosa devo fare?

    Il sito http://www.obag.it/ viene aggiornato costantemente. Ciò che non è momentaneamente disponibile online potrebbe essere in arrivo!

  • Il prodotto che ho acquistato ONLINE si è rovinato, a chi posso rivolgermi?

    Per avere informazioni su prodotti che sono stati acquistati sul nostro sito http://www.obag.it/ e che si sono viziati è possibile scrivere a customerservice@obag.it allegando al messaggio alcune foto del prodotto evidenziando la parte rovinata. I nostri incaricati forniranno la relativa assistenza.

  • Il prodotto che ho acquistato in un O bag store si è rovinato, a chi posso rivolgermi?

    Entro un anno dall’acquisto puoi rivolgerti al negozio in cui il prodotto è stata acquistato o a tutti gli O bag store presente nel territorio, esibendo lo scontrino o altra prova d'acquisto in cui sia possibile evincere la data e il luogo d’acquisto. Nessuno dei nostri negozi è autorizzato alla sostituzione della merce in assenza di una prova d'acquisto. Gli addetti forniranno la relativa assistenza.

  • Il prodotto che ho acquistato in un negozio rivenditore autorizzato O bag (Multimarca) si è rovinato, a chi posso rivolgermi?

    Entro un anno dall’acquisto puoi rivolgerti SOLO al rivenditore in cui il prodotto è stato acquistato esibendo lo scontrino o altra prova d'acquisto in cui sia possibile evincere la data e il luogo d’acquisto.

    Nessuno dei nostri rivenditori è autorizzato a un cambio merce in assenza di una prova d'acquisto.

  • Ho cambiato idea: come posso cambiare un prodotto acquistato in un O bag store?

    Il cambio viene effettuato presso il negozio dove è stato acquistato il prodotto o presso tutti gli O bag store presenti nel territorio solo esibendo lo scontrino entro 14 giorni dall’acquisto.

    NB: si precisa che si potranno effettuare sostituzioni e/o cambi di prodotti solamente tra PDV MONOMARCA. Non sarà possibile effettuare sostituzioni e/o cambi di prodotti tra PDV MONOMARCA e MULTIMARCA, tra PDV MONOMARCA e ONLINE e tra PDV MONOMARCA e OUTLET.

  • Ho cambiato idea: come posso cambiare un prodotto acquistato Online?

    Secondo il Codice del Consumo il consumatore ha 14 giorni per recedere dal contratto (attraverso una qualsiasi dichiarazione) a partire dalla data di ricezione del prodotto, e altri 14 per chiedere di cambiare la merce che ha acquistato con uno o più articoli diversi.

    In caso di cambio il cliente dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce che vuole cambiare e delle spese di spedizione della nuova merce che intende ricevere.

    La richiesta di cambio può essere effettuata scrivendo una mail a customerservice@obag.it per richiedere un Numero per l'Autorizzazione del Reso (R.A.N.). Questa e-mail deve includere il numero dell'ordine, il codice dell'articolo e dire esplicitamente se si intende procedere ad un cambio di articolo/i.

    L'articolo reso può essere spedito con corriere o posta ordinaria scrivendo il R.A.N. sulla lettera di vettura e allegando prova dell'acquisto online.

    La merce deve essere spedita a:

    Progetto Retail s.r.l.

    via Austria 17 - 35127 Padova - Italia

    P.Iva 04849810280

  • Voglio rendere il prodotto che ho acquistato Online e ricevere un rimborso, come posso fare?

    Secondo il Codice del Consumo il consumatore ha 14 giorni per recedere dal contratto (attraverso una qualsiasi dichiarazione) a partire dalla data di ricezione del prodotto, e altri 14 per restituire la merce e ottenere il rimborso. In caso di reso il cliente dovrà farsi carico delle spese di restituzione.

    In caso di cambio il cliente dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce che vuole cambiare e delle spese di spedizione della nuova merce che intende ricevere.

    Il cliente deve inviare una mail a customerservice@obag.it per richiedere un Numero per l'Autorizzazione del Reso (R.A.N.).

    Questa e-mail deve includere il numero dell'ordine, il codice dell'articolo e dire esplicitamente che intende ricevere un rimborso.

    Il reso può essere spedito con corriere o posta ordinaria scrivendo il R.A.N. sulla lettera di vettura e allegando prova dell'acquisto online.

    Il rimborso viene effettuato tramite PayPal, per i pagamenti effettuati con Paypal e tramite riaccredito sulla carta di credito per pagamenti effettuati con il gateway di pagamento Carta/SI.

    La merce deve essere spedita a:

    Progetto Retail s.r.l.

    via Austria 17 - 35127 Padova - Italia

    P.Iva 04849810280

    O bag si riserva il diritto di non procedere al rimborso per il reso di merce danneggiata o evidentemente utilizzata.

  • Come posso pulire la mia O bag?

    Puoi usare O Clean, innovativo prodotto per la pulizia delle scocche in EVA.

    La speciale spugna aiuta ad eliminare le macchie di sporco e di polvere ma anche le più difficili come quelle di inchiostro con estrema facilità; è sufficiente inumidirla in un angolo e strofinarla sulla parte interessata, senza l’utilizzo di prodotti aggiuntivi. Puoi acquistarla negli O bag store online su http://www.obag.it/

  • Il mio O clock è subacqueo?

    No. O clock resiste a schizzi occasionali, al sudore e a qualche goccia di pioggia, ma non può essere immerso in acqua, neanche per pochissimi secondi.