Collezione Soft

Scopri tutti i modelli della "Soft" in tessuto gommato.
Dalla shopper bag alla tote bag, dal bauletto alla mini tracolla che si trasforma in marsupio allo zainetto.
Una linea alternativa per chi ama uno stile classico.

Scopri O mildScopri O ride

Scopri tutti i modelli della collezione Soft.

È morbida, gommosa e coloratissima! No no, non stiamo parlando né di una caramella né di un marshmallow, ma della borsa O bag soft!

Lo dice il nome stesso no? Soft, come dovremmo essere tutti quanti nella vita! Un design minimale, dalle linee pulite, e un tessuto gommato, leggero e colorato. Ancora più morbido dell’XL Extralight, il materiale che ha reso celebri le borse O bag, ma anche impermeabile e facile da pulire. Non ti basta? Neanche a noi! Ci voleva un tocco in più, qualcosa che donasse a queste borse un non so che di appetitoso: il colore! Brillante e vitaminico naturalmente, come piace a noi. Dunque, ricapitoliamo: linee pulite, tessuto gommato e morbido, colori sgargianti. Anche la borsa O bag soft fa parte della famiglia delle borse componibili, e non ne esiste un solo modello: c’è la O bag Soft Sweet, la O bag Soft Mild, la <O bag Soft Smooth...

portafoglio O bag in questo tessuto sofficissimo? E perché no, anche degli O bag accessori? Detto - fatto!

Non abbiamo resistito, dopo aver utilizzato questo nuovo tessuto gommato per le borse, abbiamo DOVUTO allargare questa collezione! L’O bag portafoglio ha le stesse caratteristiche della borsa O bag Soft, quindi è leggerissimo, versatile e colorato. Qualche esempio di colore? Giallo ocra, fucsia, corallo, verde smeraldo, ma anche i più classici grigio chiaro, nero e blu navy. Attenzione però, i portafogli non sono mini bag personalizzabili, ma pezzi unici che si limiteranno a rubarti il cuore esattamente per come sono: bellissimi (e soffici!). Anche per gli accessori O bag vale lo stesso discorso: l’aspetto morbido e gommoso di questo nuovo materiale li rende quasi “gustosi”, così come i colori vitaminici. Ma l’hai vista la pochette O bag? YUMMY!