Pubblicata il 14/12
1° Premio con O bag unique
Si sono svolti a Milano i 53° Key Award e O bag ha vinto il primo premio per la categoria:
Effetti speciali e animazione selezionato tra oltre 11.000 video con lo spot per il lancio della icon bag 2021 O bag unique.
La borsa O bag unique nasce dalla fusione materica di scocca e manici:
un compound termoplastico all'avanguardia prodotto da uno stampo in pressofusione per creare ogni volta un pezzo unico pronto all'acquisto.
A settembre lo spot è stato oggetto di un'importante campagna di comunicazione visibile sulle reti Sky (TV8 e Cielo), oltre che su amazon e sulla piattaforma Twitch.
Il concept nato dal direttore creativo Federico Batelli e dal dipartimento creativo di O bag,
è stato realizzato interamente da KF ADV - dalla realizzazione del 3D al sound design.
Il target di pubblico per O bag unique è giovane e attento ai trend, per il quale il linguaggio non poteva che essere innovativo realizzato attraverso un ambiente metafisico, astratto, quasi surreale.
Il mood risulta divertente e creativo e comunica con efficacia la varietà di gamma colore e la leggerezza del prodotto.
Tania Grigolo, Head of Marketing & Online Business di O bag, ha aggiunto:
“Ci rivolgiamo a una donna contemporanea con una forma che mixa una dimensione maxi adatta a contenere tutto il suo mondo con una ricercata leggerezza e un materiale all'avanguardia. Lo spot interpreta perfettamente questa idea di innovazione. Zero parole, grande ritmo ed effetto wow".
“Questo è il risultato che si ottiene quando passione, innovazione e una visione sul futuro si uniscono per creare nuovi progetti.
Questo video è il primo passo verso una comunicazione sempre più digitale e all’avanguardia che O bag ha deciso di adottare per strizzare l’occhio alle nuove generazioni.”
Michele Zanella
Sempre con la preziosa collaborazione dell’agenzia vicentina - per questo Natale O bag farà uscire un nuovo video.
Seguite la Christmas adventure di O bag sui canali social del brand e non solo.