Resi e Rimborsi

 

 

Sperando che la merce sia di tuo gradimento!

 

Se comunque cambi idea, la richiesta di reso deve essere compilata direttamente online entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.

 

I prodotti devono essere rispediti esattamente nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, cioè in perfetto stato di conservazione, non usati, completi di tutte le etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto.

 

Ti invitiamo pertanto, a non togliere le etichette altrimenti il reso non verrà accettato.

 

 

 

RICHIESTA DI RESO

 

Come effettuare un reso da cliente Ospite?

 

Se vuoi effettuare un reso e non sei Registrato, compila il form che trovi a questo Link

Ti verranno richiesti ID dell’ordine, Cognome di fatturazione e e-mail, successivamente ti verrà richiesto di selezionare i prodotti che vuoi rendere e la motivazione. Riceverai subito un'email di conferma inserimento “Richiesta di reso”, nei successivi due (2) giorni lavorativi riceverai una seconda mail di autorizzazione del Reso con tutte le istruzioni su come restituire il pacco.

 

Come effettuare un reso da cliente Registrato?

 

Se vuoi effettuare un reso e sei Registrato, accedi al tuo Account, vai alla sezione “I Miei ordini” e clicca su “Restituzione” per avviare la procedura di reso. Ti verrà richiesto di selezionare i prodotti che vuoi rendere e la motivazione. Riceverai subito un'email di conferma inserimento “Richiesta di reso”. Nei successivi due (2) giorni lavorativi riceverai una seconda mail di autorizzazione del Reso con tutte le istruzioni su come restituire il pacco.

 

 

 

 

RESTITUZIONE DEI PRODOTTI RESI

 

Come faccio a restituire i miei articoli?

 

  • Stampa la mail di autorizzazione al reso e inseriscilo nel pacco insieme agli articoli da restituire.
  • Invia il pacco tramite corriere o posta all'indirizzo che ricevi nella mail di autorizzazione del reso. Ti ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico del cliente, il nostro Servizio Clienti non fornisce l'etichetta di reso.
  • Conserva la ricevuta di spedizione del tuo pacco.

 

Dove devo spedire il mio reso?

 

Se fai un reso da uno di questi paesi

 

Italia, Austria Lettonia Belgio Lituania Bulgaria Lussemburgo Repubblica Ceca Malta Cipro Paesi Bassi Croazia Polonia Danimarca Portogallo Estonia Romania Finlandia Slovacchia Francia Slovenia Germania Spagna Grecia Svezia Irlanda Ungheria

 

L’indirizzo a cui spedire il reso è:

 

FiloBlu c/o Snatt Logistica Spa

Via San Biagio 65/67
42024 Castelnovo Sotto (RE), Italia

 

Se fai un reso da uno di questi paesi (Extra CEE)

 

Andorra Armenia Azerbaigian Bielorussia Città del Vaticano Georgia, Islanda Liechtenstein Moldova Monaco Norvegia Regno Unito Russia San Marino Svizzera Ucraina

 

L’indirizzo a cui spedire il reso è:

 

FiloBlu c/o Snatt Logistica Spa

Via Kennedy 12/B
42040 Campegine (RE), Italia

 

* In conformità con le normative doganali la spedizione di merci o documenti al di fuori dell'UE è soggetta a dichiarazione, ciò significa che la merce deve essere accompagnata da una fattura pro forma per i resi spediti a CAMPEGINE.

 

La fattura pro forma deve essere correttamente compilata e attaccata sulla parte esterna della scatola (non metterla mai all'interno della scatola).

Se stampi la fattura proforma dal nostro sito web, ci aiuterà ad accelerare il processo di sdoganamento del tuo reso.

 

Ti preghiamo anche di comunicare tramite questo modulo oppure inviando la mail al nostro Servizio Clienti il tracking del tuo reso.

 

 

 

RIMBORSO

 

Non appena il tuo reso arriverà al nostro magazzino, l'Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche. In caso di esito positivo, ti invieremo una mail per confermare il reso e la disposizione del rimborso.

 

Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce, l'importo verrà accreditato allo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’ordine.

Ti ricordiamo anche che il tempo per ottenere il rimborso dipende dalle procedure interne del tuo Istituto di credito.

 

Reso per prodotto difettoso o errato

 

Oltre al diritto di recesso, per legge ti spetta un prodotto adeguato, o quello che in termini legali viene definito “un prodotto conforme a quanto concordato”.

 

O bag si impegna a fornire prodotti e servizi di qualità. Se, per qualche ragione, dovessi presentare un reclamo su un prodotto acquistato online ( in caso di difetti e/o non conformità), contatta il nostro Servizio Clienti

 

Ti preghiamo di fornire tutte le informazioni necessarie, compreso: il numero dell’ordine e le foto con le etichette del prodotto che hai ricevuto.

Prima di procedere all’invio della merce ti chiediamo di attendere una risposta dal nostro Servizio Clienti, che provvederà a gestire il tuo reclamo il prima possibile.

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