Sei anche tu una O bag lover?

Ora potrai ricevere direttamente sul tuo smartphone tutti gli aggiornamenti del mondo O bag: nuovi arrivi, promozioni, eventi in store e molto altro!
In più O bag festeggia il tuo compleanno! Ricordati di inserire il giorno in cui sei nato sul tuo profilo, c’è una sorpresa che ti aspetta!

Clicca su "WhatsApp" e segui le istruzioni per attivare il servizio, pochi facili passi e si comincia! I messaggi sono GRATUITI e potranno essere interrotti in qualsiasi momento*.

 

In caso il nostro contatto non appaia su WhatsApp, aggiorna i contatti o riavvia la app. Se non funziona, allora il contatto sarà visibile solo dopo aver riavviato il telefono. Questo servizio non sostituisce il Customer Care di O bag, ma se hai domande e/o bisogno di aiuto puoi contattarci ai recapiti del Customer Care customerservice@obag.it

 

*Se non vuoi più ricevere i nostri messaggi inviaci un messaggio con scritto STOP. Per riattivare il servizio basterà inviarci un messaggio con scritto START e sarai di nuovo una O bag lover.