Spedizione gratuita per ordini superiori a 75€

Istruzioni per Cambi e Resi

  • Acquisti Online

    Come fare il reso

    Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto o semplicemente perché hai cambiato idea, potrai, entro 30 giorni lavorativi dalla consegna dell’ordine, rendere i prodotti acquistati.

    Il reso dovrà essere effettuato compilando l’apposito “modulo di reso” in tutte le sue parti e inserirlo nel pacco insieme ai prodotti da rendere.

    Puoi scaricare il modulo di reso cliccando qui.

    Gli articoli da rendere dovranno essere tassativamente integri (mai usati), con la confezione originale, inclusi di etichetta e/o cartellino originali.

    Le spese di spedizione, in questo caso, sono interamente a carico del Cliente.

    Per la spedizione del reso si consiglia di utilizzare la confezione originale in modo che tutti gli articoli siano protetti in modo adeguato durante il trasporto.  La spedizione del reso è sotto la responsabilità del cliente, per questo motivo, raccomandiamo di assicurare la spedizione e di utilizzare un mezzo sicuro che dia la possibilità di rintracciare il pacco, e di conservare una prova della spedizione, in caso di contestazione.

    Full Spot S.p.a., dopo aver ricevuto il prodotto ed aver verificato l'integrità del medesimo, rimborserà al cliente esclusivamente il prezzo del prodotto.

    Gli articoli da rendere dovranno essere spediti al seguente indirizzo:

    O bag c/o Centro Logistico
    via Corso Stati Uniti 18 - 35127 Padova - Italia
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    Come rendere un prodotto per vizio di conformità

    Tutti i prodotti O bag hanno una garanzia di 2 anni. Il reso di prodotti O bag acquistati online che presentano vizi di conformità può essere fatto inviando una mail a customerservice@obag.it allegando una o più prove fotografiche. Il nostro Customer Care valuterà il vizio di conformità dell’articolo e eventualmente autorizzerà il reso.

    Una volta autorizzato il reso, Full Spot S.p.a. si occuperà di organizzare il ritiro della merce con il corriere UPS. In attesa del corriere, il cliente dovrà inserire nel pacco, insieme ai prodotti da rendere, l’apposito “modulo di reso” compilato in tutte le sue parti. Puoi scaricare il modulo di reso cliccando qui.

    Come cambiare un prodotto ricevuto errato

    Qualora si dovesse ricevere un prodotto O bag diverso da quello ordinato, si dovrà procedere come sopra (vedi “Come sostituire un prodotto per vizio di conformità”)

    Ricevere un rimborso

    Dopo che il nostro magazzino situato c/o il Centro Logistico di via Corso Stati Uniti 18 - 35127 Padova – Italia ha ricevuto il reso e verificato che ci siano tutte le condizioni per accettarlo, riceverai il rimborso pari al valore del prodotto reso entro e non oltre 30 giorni lavorativi.

    Il tuo rimborso verrà accreditato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto o sul tuo conto Pay Pal.

    In caso tu abbia utilizzato il contrassegno come metodo di pagamento, il rimborso verrà effettuato sul conto corrente bancario fornito all’interno del modulo di reso, Per maggiori informazioni si prega di contattare il Customer Service scrivendo a: customerservice@obag.it

  • Acquisti presso negozi monomarca O bag store

    Come fare il cambio di cortesia

    Il cambio di cortesia dei prodotti O bag potrà essere effettuato entro 30 giorni lavorativi dalla data di acquisto solo ed esclusivamente esibendo lo scontrino o altra prova d’acquisto (estratto conto carta di credito, ricevuta bancomat). Per cambio di cortesia si intende il cambio di prodotti che vengono presentati integri, esenti da vizi e non utilizzati dal Consumatore finale, e la cui volontà di cambio dipenda da questioni di gradimento del prodotto. Il cambio potrà essere effettuato con altro prodotto di valore pari o superiore e in base alla disponibilità in store. I cambi di cortesia si possono effettuare in tutti gli store O bag monomarca e Temporary Non si effettuano cambi tra negozi di circuiti differenti (Outlet) e nei Multimarca.

    Come sostituire un prodotto per vizio di conformità

    Tutti i prodotti O bag hanno una garanzia di 2 anni.

    La sostituzione per vizio di conformità dei prodotti O bag può essere richiesta solo ed esclusivamente esibendo lo scontrino o altra prova di acquisto (estratto conto carta di credito, ricevuta bancomat). La sostituzione avverrà immediatamente con lo stesso prodotto o, in caso di non diponibilità del prodotto in negozio, con altro articolo di pari o superiore valore. I cambi per vizio di conformità si possono effettuare in tutti gli store O bag monomarca e Temporary store. Non si effettuano cambi tra negozi di circuiti differenti (es: Outlet) e nei Multimarca.

    Il Venditore si riserva la facoltà di ritirare il prodotto viziato per una valutazione più accurata.

  • Acquisti presso negozi multibrand – Rivenditore Autorizzato

    Come fare il cambio di cortesia

    Per gli acquisti di prodotti O bag effettuati presso Rivenditori Autorizzati/Multibrand i cambi di cortesia e le sostituzioni vengono effettuati in base alle direttive stabilite dal Rivenditore stesso.


Per ricevere il tuo ordine prima di natale acquista online entro il 16/12. avrai tempo fino al 15 gennaio per richiedere il ​cambio.