Zaini O bag

Tanti zaini per lui e per lei.
In Materiale XL EXTRALIGHT® o in tessuto gommato.
Scegli quello più adatto al tuo look.

OneO square

Sta lì, sulle tue spalle; è morbido e colorato, sempre pronto a portare gli oggetti a cui tieni di più; cambia d’aspetto, ma solo quando lo decidi tu: cos’è? Lo zaino O bag!

Si sa, lo zaino unisce la possibilità di portare carichi più o meno pesanti con la praticità di poterlo fare risparmiando la fatica, e che sia piccolo o grande, capiente o essenziale, è fatto per portare quello che spesso viene definito come il “nostro minimondo”. Insomma è importantissimo, no? Lo zaino ha le stesse caratteristiche di una borsa O bag, quindi è comodo, capiente e leggero, ma con un plus in più: gli spallacci! E se te lo stessi chiedendo, certo, sono intercambiabili, perché è importante che lo zaino che scegli sia esattamente come lo desideri. Altrimenti puoi sempre decidere di seguire i nostri suggerimenti: non per vantarci, ma non siamo per niente male in fatto di borse e zaini!

È nata prima la borsa o lo zaino O bag?

La borsa naturalmente, anzi l’orologio! Ma questa è un’altra storiaTorniamo a parlare di zaini. Quanti e quali sono? Ci sono l’O bag One, l'O bag Tote, l'O bag Roll, ognuno prodotto con i nostri materiali innovativi! Stiamo parlando dell’XL EXTRALIGHT®, il tessuto gommato soft touch tipico delle O bag Soft, mentre gli spallacci sono in ecopelle. Se stai cercando uno zaino O bag da uomo sarai felice di sapere che tutti i nostri zaini sono unisex! Esatto, che tu voglia fare una sorpresa al tuo lui o un regalo speciale a te stessa, il risultato non cambia: sceglilo, personalizzalo, amalo.