Orologi O bag

O clock, l'orologio componibile di O bag nasce nel 2009.
Con un semplice gesto potrai creare oltre 1.300 combinazioni per avere ogni giorno un nuovo orologio.

O clock meccanismiCrea il tuo O clock

Orologi O bag? O clock, O click e O clock shift e chi più ne ha più ne metta!

Sono trascorsi 10 anni dalla nostra entrata nel mercato internazionale e ne sono passate di borse sotto ai ponti. Un momento, forse si diceva “acqua sotto ai ponti”. In ogni caso, stavamo dicendo: dalla creazione di borse componibili ci siamo spostati ed evoluti in ambiti altrettanto creativi, come quello dell’orologeria. Immagina: un orologio, O bag e 1.300 combinazioni possibili. Incredibile, no? No di certo, se pensi che oltre all’orologio componibile in silicone esiste una versione moderna di quello da taschino e perfino un orologio-collana. Non c’è limite alla fantasia!

“È bello, componibile e coloratissimo”: sì, ma qual è il prezzo di un orologio O bag?

La tentazione di rispondere “L’orologio O bag è una creazione unica e, in quanto tale, non ha prezzo” è alta, ma non sarebbe per nulla elegante. Come non lo sarebbe parlare del costo di ciascun prodotto, non trovi? Possiamo però elencare le sue caratteristiche principali: allora, è bellissimo, perfetto, meraviglioso e… scherziamo, dai! È dotato di un cinturino non regolabile in silicone alimentare anallergico, che non lo rende per questo un orologio in plastica, ma semmai di gomma. È capace di resistere fino a 3 ATM ma ricorda sempre: non è waterproof! Non abbiamo risposto alla tua domanda iniziale vero? Ok lo ammettiamo, l’abbiamo fatto apposta!

Orologi O bag da donna o da uomo? Per entrambi naturalmente (e anche per i bambini!)

Pensa per un attimo alle borse O bag: una possibilità pressoché infinita di combinazioni che danno vita a borse colorate, uniche, in una parola TUE. Pensavi che per gli orologi saremmo stati da meno? Sia mai! La possibilità di scelta e di composizione degli elementi rende queste creazioni adatte a donne, uomini e bambini, anche perché ciascuno può crearle seguendo il suo gusto. Sì, anche il tuo! Un cuore sul quadrante rende gli orologi O bagda donna”? Forse, ma nulla ti vieta di personalizzarlo con un cinturino grintoso. Insomma, puoi essere tu ciò che vuoi, ci basta solo che tu sia soddisfatta delle combinazioni a cui dai vita. D’altronde non c’è orologio più bello dell’orologio (O bag) che piace a te!