Vogliamo condividere con voi le misure che abbiamo adottato per far fronte all'attuale situazione di emergenza sanitaria.

 

 

 

RESO E CAMBIO IN NEGOZIO

 

Tutti i nostri negozi sono al momento chiusi.


Purtroppo non riusciamo a dirti con certezza quando riapriranno, ma non preoccuparti perché abbiamo prolungato il periodo di reso a 30 giorni


dalla riapertura dei negozi.

 

 

SHOP ONLINE

 

Tutti i nostri servizi online sono attivi, puoi continuare ad acquistare sul nostro shop ufficiale.


A causa delle particolari circostanze di questo periodo, vi informiamo che il servizio di spedizione e consegna potrebbe subire dei ritardi.


Non appena vi fossero cambiamenti circa i servizi di trasporto, sarà nostra premura comunicarlo in questa sede.


Attualmente stiamo riscontrando alcune limitazioni sul nostro servizio di ritiro dei resi. Per questo motivo abbiamo deciso di sospenderlo momentaneamente.


Il periodo per effettuare il reso è esteso di altri 30 giorni dal momento in cui il servizio tornerà disponibile.


Vi preghiamo di attendere autorizzazione dal nostro Servizio Clienti prima di procedere alla spedizione del reso.


Ci scusiamo per il disagio.

 

 

 

 

Continua a seguirci anche sui social e sul nostro canale Telegram.

 

 

  

Vi ringraziamo per la comprensione e per i possibili ritardi.


Il nostro Servizio Clienti rimane a disposizione per qualsiasi informazione.