Regala la gift card O bag!

REGALA LA GIFT CARD

Regala l’unicità di comporre la propria O bag! La Gift Card di O bag è davvero il regalo originale e pratico che farà felici amici e parenti

Carica l'importo che desideri e regala la possibilità di scegliere tra più di 600.000 combinazioni di borse e accessori grazie alla Gift Card O bag

Per avere tutte le informazioni sulla Gift Card leggi le condizioni generali di utilizzo e il regolamento.

 

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO 

 

L’uso della Gift Card O bag è regolato dalle seguenti condizioni di utilizzo. 

 

La Gift Card O bag è destinata esclusivamente all’acquisto, in una o più soluzioni, degli articoli venduti nei negozi O bag aderenti all’iniziativa.

 

La Gift Card ha una validità di 6 mesi a partire dall’attivazione. È una carta “a scalare” e quindi può essere utilizzata per più acquisti fino a completo esaurimento del valore contenuto o a parziale pagamento di un acquisto. 

Per conoscere l’importo residuo della Gift Card O bag basta recarsi in qualsiasi momento presso uno dei negozi O bag aderenti al progetto Gift Card e passarla in cassa.

 

La Gift Card non può essere ricaricata e non dà diritto a rimborsi in denaro, può essere sempre utilizzata come metodo di pagamento, è al portatore ed equivale a denaro contante: se viene smarrita, rubata o danneggiata, la carta non può essere bloccata e non può essere attribuita a O bag nessuna responsabilità per il suo uso improprio, furto, smarrimento o danneggiamento. 

 

In caso di furto, smarrimento o danneggiamento che renda illeggibile il barcode o il codice numerico ad esso associato, la Gift Card O bag non sarà sostituita né rimborsata. Dopo la data di scadenza, la Gift Card O bag non potrà più essere utilizzata né il portatore avrà diritto ad alcuna forma di rimborso del credito residuo.

 

Nel momento del suo acquisto la Gift Card O bag non aderisce a promozioni se non a quelle specificatamente dedicate in determinati periodi dell’anno e in ogni caso opportunamente comunicate al cliente. 

Non può essere utilizzata per acquistare altri Buoni Regalo.
Non può essere ricaricata e non dà diritto a rimborsi in denaro per l’importo contenuto.



REGOLAMENTO 

 

La Gift Card O bag può essere acquistata in uno dei negozi O bag aderenti all’iniziativa nel territorio italiano.
L’elenco dei negozi che aderiscono e le condizioni generali di utilizzo sono pubblicate sullo store ufficiale di O bag.

La Gift Card O bag viene caricata al momento dell’acquisto con un qualsiasi importo a scelta tra i 10€ e i 1.000€, ha validità 6 mesi dal momento della sua emissione e dopo la data di scadenza non potrà più essere utilizzata né rimborsata. 

La Gift Card O bag è utilizzabile solo dopo l’attivazione in cassa e sin da subito. All’attivazione sarà consegnato al cliente un giustificativo d’acquisto da conservare indicante l’importo caricato e la data di emissione a cui far fede per il periodo di validità (6 mesi) della stessa. 

Se il totale dello scontrino di acquisto è inferiore al valore della Gift Card, la differenza potrà essere utilizzata per un futuro acquisto. Se invece il totale dello scontrino di acquisto è superiore al valore della Gift Card la differenza potrà essere pagata con uno dei consueti metodi di pagamento accettati dai negozi O bag. In qualsiasi momento potrà essere richiesto il saldo residuo della Gift Card recandosi alla cassa di uno dei negozi O bag aderenti all’iniziativa. 

Nel momento del suo acquisto la Gift Card O bag non aderisce a promozioni, se non a quelle specificatamente dedicate in determinati periodi dell’anno, e in ogni caso opportunamente comunicate al cliente. 

Non può essere utilizzata per acquistare altri Buoni Regalo. 

Non può essere ricaricata e non dà diritto a rimborsi in denaro per l’importo contenuto. 

La Gift Card O bag può essere sempre utilizzata come metodo di pagamento, è al portatore ed equivale a denaro contante: in caso di danneggiamento, smarrimento o furto, la carta non può venir bloccata e nessuna responsabilità può essere attribuita a O bag per il suo uso improprio. 

Ogni reclamo relativo all’utilizzo della Gift Card O bag potrà essere inviato via email all’indirizzo customerservice@obagservice.it