Christmas Facilities

 

Christmas Facilities

 

 A partire da oggi fino al 25 Dicembre sullo shop online di O bag, ti aspetteranno ogni giorno tante novità, imperdibili promozioni e un sacco di idee per i tuoi regali! Cosa dovrai fare? Molto semplice! Ogni giorno vai sul nostro shop online ufficiale, gratta il bollino corrispondente alla data di quel giorno e scopri qual’è la sorpresa che ti aspetta!

 

Effettuare un ordine in tempo per Natale
Per ricevere il tuo ordine in tempo per Natale, ti invitiamo a seguire i nostri suggerimenti.

 

Data di acquisto
Per essere sicura di riceverei tuoi acquisti in tempo per Natale, ordina entro e non oltre le ore 14:00 del 16 Dicembre.

 

Rubrica indirizzi
Verifica che tutti gli indirizzi di spedizione che hai inserito nella sezione “I miei Indirizzi” all’interno della sezione “Il mio account” siano corretti e aggiornati.

Verifica che il numero di telefono che hai inserito sia corretto e valido, nel caso non lo avessi ancora inserito, ti consigliamo di farlo, il nostro Customer Care o il Corriere stesso potranno contattarti in caso di necessità. Se necessario, modifica subito le informazioni che spesso possono esssere errate e/o incomplete e quindi allungare i tempi di consegna.
I casi più frequenti sono indirizzo incorretto o incompleto:

  • Nome della strada o della traversa mancante o errato
  • Codice postale (CAP) mancante o errato
  • Numero civico mancante o errato
  • Nome del destinatario sul campanello mancante o errato

Modalità di pagamento
Assicurati, in caso di pagamento con carta di credito, della disponibilità sulla carta che hai salvato o che vuoi utilizzare al momento del tuo acquisto.

 

Reso prolungato
Per il periodo natalizio abbiamo modificato le nostre politiche di reso aumentando il numero dei giorni disponibili per restituire i tuoi acquisti. Per tutti gli articoli spediti nel periodo compreso tra il 3 Dicembre 2019 e il 31 dicembre 2019, inclusi, la richiesta di reso potrà essere effettuata entro 45 giorni dalla data di consegna dei propri acquisti. Le nostre normali politiche di reso, che consentono il reso entro 30 giorni dalla consegna degli articoli acquistati, saranno nuovamente applicate agli ordini spediti dopo il 31 dicembre 2019. Per informazioni su come effettuare il resto vai alla pagina Resi e Rimborsi

 

Modalità di pagamento
Assicurati, in caso di pagamento con carta di credito, della disponibilità sulla carta che hai salvato o che vuoi utilizzare al momento del tuo acquisto.

 

Assistenza dedicata di un personal shopper
Se hai bisogno di qualche consiglio su quali prodotti acquistare, se devi fare un regalo e non sai cosa acquistare, se hai bisogno di un consiglio su come comporre un prodotto O bag, su come utilizzare O bag ID, se desideri ricevere informazioni su quali sono i prodotti O bag preferiti dalle nostre clienti e dalle nostre ambassador, il customer care di O bag sarà lieto di aiutarti!

 

Customer care & Live Chat
Per qualsiasi richiesta relativa ai tuoi ordini potrai utilizzare i seguenti canali a tua disposizione: telefono, e-mail, chat. I nostri operatori saranno a tua completa disposizione per soddisfare tutte le tue richieste. Ti ricordiamo che alla sezione “Il mio account” potrai vedere sempre lo stato del tuo ordine. Troverai il tracking del corriere e potrai rintracciare la tua spedizione in qualsiasi momento.Qui tutti i riferimenti del customer care di O bag.

 

Pagamenti sicuri e facili
Per i tuoi acquisti di Natale assicurati sempre di comprare su siti affidabili, come il nostro. Per sapere tutte le modalità di pagamento attive sul tuo paese clicca qui