Promo valida fino al 14/06

Chiudi il Cerchio con O bag

Dinamica della promozione

Porta la tua scocca usata in uno degli O bag store aderenti, con O bag card premieremo il tuo gesto con un buono sconto del 20% sull’acquisto della tua nuova scocca O bag!

La promozione è valida fino al 14 giugno 2020. Il buono sconto è riservato ai titolari O bag card ed è utilizzabile solo una volta per l’acquisto di una nuova scocca O bag e non è cumulabile con altre promozioni in corso.

 

Vai allo store locator di O bag e verificare se il negozio più vicino a te aderisce all’iniziativa.

 

 

REGOLAMENTO INTEGRALE DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI

 

SOGGETTO PROMOTORE: la società Out In S.p.a., con sede legale e amministrativa in via L. Galvani 1 – 35011 Campodarsego (PD), P.IVA 04849370285 (di seguito il "Soggetto Promotore"), al fine di promuovere ed incentivare la vendita dei propri prodotti effettua l'operazione a premi "CHIUDI IL CERCHIO”.

 

DENOMINAZIONE: "CHIUDI IL CERCHIO"

 

TIPOLOGIA: operazione a premio ex D.P.R. n. 430/2001.

 

PERIODO DI SVOLGIMENTO: l'operazione a premi avrà effetto dal 14/06/2019 al 14/06/2020.

 

AMBITO TERRITORIALE: territorio nazionale italiano, nei punti vendita monomarca O bag store aderenti.

 

DESTINATARI: Il titolare di una O bag card che, presentando la stessa alla cassa di uno dei punti vendita monomarca O bag sul territorio italiano aderente all’iniziativa, partecipi alla presente operazione a premi riconsegnando almeno 1 (una) scocca di propria proprietà, acquistata in precedenza, di un qualsiasi modello a marchio O bag in qualsiasi stato e condizione.

 

MODALITA' DI SVOLGIMENTO: i titolari di O bag card che, nel periodo di durata dell'operazione a premi, presenteranno la stessa presso le casse dei negozi O bag aderenti all’iniziativa e riconsegneranno almeno 1 (una) scocca di propria proprietà, acquistata in precedenza, in qualsiasi stato e condizione, di un qualsiasi modello a marchio O bag, riceveranno, senza necessità di effettuare alcun acquisto, un coupon sconto del 20% da spendere su un acquisto successivo di almeno 1 (una) scocca di qualsiasi modello a marchio O bag entro il 14/06/2020.

Il coupon sconto verrà emesso in automatico dalla cassa e consegnato al cliente contestualmente alla presentazione di O bag card e alla consegna della scocca usata.

Chi non è già titolare O bag card potrà richiederla al momento stesso della consegna della scocca in negozio, in modo da poter ricevere il coupon sconto.

Ogni consegna di 1 (una) scocca darà diritto ad ottenere contestualmente 1 (un) coupon sconto da spendere per l’acquisto di una nuova scocca O bag.

 

I coupon sconto sono riservati ai titolari O bag card e quindi ottenibili e spendibili esibendo la propria O bag card. I coupon sconto non sono cumulabili ne tra loro ne con altre promozioni in corso.


Ogni coupon sconto sarà spendibile entro il 14/06/2020, presso qualunque punto vendita a insegna O bag che aderisca all’iniziativa all’interno del territorio nazionale che esponga il relativo materiale di comunicazione e previa presentazione della propria O bag card.

Se il coupon sconto viene smarrito o non viene utilizzato entro il termine sopra indicato non darà diritto a rimborso.

 

PRODOTTI PROMOZIONATI/INTERESSATI: i prodotti promozionati sono tutte le scocche in Materiale XL Extralight® a marchio O bag, in qualsiasi stato e condizione.

 

IL PREMIO: nell'ambito della presente operazione a premio, il premio consiste in un coupon sconto del 20% per un acquisto successivo su una scocca a marchio O bag ed entro il 14/06/2020. Il premio non potrà essere convertito in denaro ed è utilizzabile solamente per un acquisto su una nuova scocca O bag.

Il coupon sconto non è valido su altri prodotti diversi dalle scocche O bag, non è cumulabile con altri coupon sconto dello stesso tipo e/o con altre promozioni in corso.

 

NUMERO PREMI, DESCRIZIONE E VALORE DI MERCATO:

Il soggetto promotore prevede di assegnare 1 (un) buono per ogni scocca che verrà riconsegnata. Il coupon sconto del 20% sarà valido sul successivo acquisto di una scocca a marchio O bag entro il 14/06/2020.

 

CAUZIONE

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 7, lettera b) del DPR 430/2001, la cauzione non è dovuta in quanto il premio è corrisposto all’atto dell’acquisto.

 

VALORE DI MERCATO DEI PREMI: i valori di mercato dei premi riportati sopra sono da intendersi alla data attuale.

 

TERMINI DI CONSEGNA DEI PREMI: il premio sarà distribuito contestualmente alla consegna dei prodotti promozionati, ovvero all’atto della consegna della scocca usata da parte del consumatore finale, e dovrà essere utilizzato per un acquisto successivo ed entro il 14/06/2020.

 

RESPONSABILITÀ RELATIVE ALL'USO DEI PREMI: per quanto riguarda il premio suddetto, si precisa che nessuna responsabilità sarà imputata al Soggetto Promotore derivante dall'uso improprio da parte dei consumatori del suddetto premio e dall'uso effettuato da persone non adeguate per età o per condizioni fisiche e/o mentali.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALLA PRESENTE OPERAZIONE A PREMI: la partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il consumatore l'accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.

 

MODIFICHE AL REGOLAMENTO

Il soggetto promotore si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il contenuto del presente Regolamento, avendo cura che le modifiche apportate non ledano i diritti acquisiti dai promissari, come previsto dall’art. 10, comma 4, DPR 430/2001. Nel caso in cui si rendesse necessaria la modifica del presente Regolamento, i promissari saranno portati a conoscenza delle modifiche con le medesime modalità o con forme equivalenti con quelle con cui sono venuti a conoscenza della promessa originaria.

 

MEZZI USATI PER LA PUBBLICIZZAZIONE DELLA PRESENTE OPERAZIONE A PREMI: la presente Operazione sarà pubblicizzata sulla pagina dedicata alla promozione sul sito www.obag.it, tramite attività nei canali social O bag (WhatsApp, Facebook e Instagram), di web advertising e tramite materiale promozionale presente all’interno dei Punti Vendita aderenti.

 

MEZZI USATI PER LA PUBBLICIZZAZIONE DEL REGOLAMENTO DELLA PRESENTE OPERAZIONE A PREMI: il Regolamento della presente Operazione verrà pubblicato integralmente sul sito www.obag.it, sulla pagina dedicata alla promozione ai sensi dell’art. 10, comma 3 del D.P.R. 430/2001.

L’originale del presente Regolamento con dichiarazione sostitutiva di atto notorio resa ai sensi del DPR 445/2000 sarà conservato presso la sede del Soggetto Promotore per tutta la durata dell’Operazione e per i 12 mesi successivi.

 

CONTROVERSIE: per qualsiasi controversia in ordine alla presente operazione a premio, sarà competente in via esclusiva il foro di Padova.

 

Torna a promo - news