O bag reverse

Il bauletto dalla forma a trapezio. Minimale ed elegante, disponibile in tante colorazioni trendy.

ScoccheManici e tracolle

Scopri, scegli e mixa i tanti accessori disponibili per la tua O bag reverse
o scegli tra quelle che abbiamo Creato per te!

Crea la tua O bag reverse, unica ed originale.

Rendi unico il tuo stile grazie al nostro O bag ID! Un modo semplice e divertente che ti permette di creare e personalizzare la tua borsa.

BORSA O BAG REVERSE: DIMENSIONI PERFETTE PER… TUTTO!

 

O bag reverse è una capiente borsa da donna dalla forma a trapezio che ricorda una O bag mini rovesciata. Si compone di una scocca in leggerissimo Compound Termoplastico, un materiale resistente e flessibile, una sacca interna su cui scatenare la propria creatività e un’ampia gamma di manici lunghi e corti in diversi colori e materiali.

Abbiamo pensato potesse farti piacere avere qualche modello pronto per l’uso, in modo da ammirare O bag reverse in tutta la sua bellezza, ma niente paura: tutti gli accessori sono intercambiabili e puoi sempre crearne una tutta tua.

O bag reverse è il passepartout per ogni occasione: dallo shopping, passando per la spesa al supermercato, alla passeggiata sul lungomare, fino all'aperitivo a bordo piscina. Il mondo è la tua passerella!

 

 

O BAG REVERSE NERA, BLU NAVY, SABBIA E IN TANTI ALTRI COLORI, TUTTI DA SCOPRIRE!

 

O bag reverse è una borsa da donna classica, minimal e decisamente elegante, che può essere personalizzata con interni in tessuto, manici in fibbia oppure a doppia catena. La scocca, in particolare, è disponibile in diversi colori e viene realizzata con il celebre Compound Termoplastico, l’innovativo materiale ultraleggero resistente all’acqua, ai raggi U.V., al cloro e alla salsedine, capace di mantenere il colore invariato nel tempo. In altre parole, O bag reverse è quella borsa passepartout chic ma allo stesso tempo molto capiente, che si adatta a qualsiasi tipo di outfit e occasione, dal giorno alla notte.

Chat