O bag beach

8 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

8 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

O BAG BEACH: UNA BORSA DA (A)MARE

 

Immagina: il sole che splende nel cielo, un leggero venticello fresco e il profumo dolce di crema che si mescola a quello della tua pelle. Inutile dire che ci troviamo al mare! E non c’è nulla di più adatto della O bag beach per portare un po’ di stile, colore e autoironia sulle spiagge italiane e internazionali. Non preoccuparti, ci stanno anche il tuo libro, la crema abbronzante, qualche frutto, i tuoi documenti, gli asciugamani, un secchiello, le bocce, insomma TUTTO ciò a cui non vuoi rinunciare quando sei in spiaggia. La texture intrecciata effetto midollino della scocca la rende adatta a tutti i contesti più colorati, perciò non limitarti alle giornate marittime per utilizzarla: sfoga la tua creatività! 

A proposito di creatività: ti piacciono i modelli che abbiamo creato per te? Non fare la timida, puoi personalizzare la tua borsa cambiando la scocca, la sacca interna, i manici e le tracolle. Con O bag beach l’estate non finisce mai!



SCOPRI COME PULIRE LA TUA O BAG BEACH!

 

La O bag beach ricorda la classica borsa da mare di paglia, un effetto dovuto alla texture intrecciata che riusciamo a ottenere attraverso una particolare lavorazione della scocca. In caso di macchie, tuttavia, il processo di pulizia rimane lo stesso utilizzato per tutte le altre borse O bag. Prima di tutto, bisogna munirsi di una spugna O clean, progettata appositamente per pulire il corpo della scocca. La spugna, infatti, aiuta a eliminare lo sporco e le macchie in maniera davvero semplice: basta inumidirne un angolo e strofinarlo sulla parte macchiata e il gioco è fatto. Non sono nemmeno necessari prodotti per la pulizia. Anzi, il più delle volte potrebbero risultare dannosi!

Chat
Back To Top