Borse

Divertiti a scoprire tutti i modelli di borse in Materiale XL Extralight® tutte completamente componibili.
Ti presentiamo l'iconica O bag e la neonata O bag reverse.

O bagO bag reverse

Queen, tulip, twist, sharm, sheen, urban....
Sono solo alcuni dei modelli di O bag, scoprile tutte!

Scopri, scegli e mixa i tanti accessori disponibili per creare la tua borsa O bag.

Rendi unico il tuo stile grazie al nostro O bag ID! Un modo semplice e divertente che ti permette di creare e personalizzare la tua borsa.

Borse personalizzate? Borse colorate? Borse componibili? Come ben sai, Roma non è stata costruita in un giorno. Parliamo un po’ di storia?

E pensare che le prime borse erano a esclusivo uso degli uomini. Uomini preistorici per la precisione, che usavano grandi sacche di pelle per portare in tutta comodità armi, utensili e prede. La storia cambia di poco con la diffusione del denaro, periodo in cui la borsa serviva come accessorio maschile per contenere e trasportare preziosi. La vera svolta avviene quando subentra il gusto femminile. Arriva anche troppo tardi, alla fine del ‘900, ma si rivela fondamentale (come sempre!). Da quel momento l’estetica, la funzionalità e l’anima stessa della borsa cambiano. No, non è ancora il momento per le borse in EXTRALIGHT® , né tantomeno per le borse personalizzabili, ma il cambiamento dell’epoca ha reso possibile ciò che rappresenta questo meraviglioso accessorio oggi.

Borse O bag, O bag borse, questo è il dilemma!

Anno 2009, Padova. Un’azienda italiana entra nel mercato del fashion design, con prodotti dai materiali innovativi, con tutta la qualità made in Italy e una caratteristica: l’intercambiabilità degli accessori. Le borse O bag stesse sono il frutto della creatività del nostro staff e della collaborazione con designer esterni. Insomma, una creatività composta e personalizzata secondo le esigenze dei suoi creatori. Ma stavamo parlando di accessori: i manici, le tracolle, i bordi, la sacca interna , sono tutti intercambiabili. Il materiale poi, è quello che è stato determinante nella riconoscibilità del nostro marchio: il tessuto gommoso delle O bag soft per esempio, leggero e coloratissimo, o l’XL EXTRALIGHT®, una materia plastica leggera, flessibile, resistente all’acqua e ai raggi UV. Hai ancora dubbi?

Ricapitolando: le O bag sono borse componibili, colorate e dai materiali innovativi. Ma quante sono?

Potenzialmente infinite perchè la borsa che componi tu sarà diversa da tutte le altre. Non sei convinta? Non sei sicura della borsa personalizzata che hai creato perché di fronte a una scelta così vasta pensi “però se avessi scelto la scocca verde forse avrei messo in risalto i manici gialli, no forse meglio blu, no aspetta rosso”. STOP. Siamo qui anche per questo, non ti devi preoccupare. Abbiamo 11 tipi di borse (per ora!) e nonostante le combinazioni siano tante puoi lasciarti ispirare dai nostri suggerimenti. Per i materiali invece, oltre alle sopracitate caratteristiche come leggerezza, flessibilità e tattilità “soft touch”, la scelta di O bag è ecosostenibile, a basso impatto ambientale e riutilizzabile. Un cerchio virtuoso, non credi?