Accessori O bag

Bracciali, portafogli, charms e collane.
Scopri tutti gli accessori componibili e non della collezione.

Portafogli O bagBracciali O bag

Piccole, grandi passioni: O bag accessori!

2009, Padova. Quando la nostra colorata avventura è cominciata creavamo orologi. A quel tempo eravamo pionieri nell’utilizzo dei materiali gommosi ma dopo i successi iniziali avevamo fame di qualcosa di diverso. Perché non un nuovo accessorio allora? Fu così che nacquero i bracciali O bag, oggetti piccoli ma che ci davano grandi soddisfazioni. D’altronde la semplicità è per noi una delle forme più alte di eleganza e qualità. E a proposito di qualità, tutti gli O bracelet sono bracciali in silicone alimentare, un materiale completamente atossico, inodore e insapore, antiaderente, elastico, che resiste all’invecchiamento e alle alte temperature. Per finire, abbiamo aggiunto un tocco di colore acceso et voilà, sono nate le linee FLOWERS, DAISY e KNOT.

Passano gli anni e la famiglia degli accessori si allarga: prima il portafoglio O bag per poi arrivare ai ponpon, alle nappine e ai portachiavi O bag.

Con gli anni siamo cresciuti e maturati, allargando il concetto degli accessori O bag ad altri componenti. D’altronde un accessorio è ciò che aggiunge colore, stile e personalità al proprio abbigliamento. Per questo avevamo bisogno di qualcosa in più. Allora abbiamo pensato ai portafogli, un oggetto che ci accompagna negli spostamenti quotidiani e che dunque deve essere scelto con cura e con affetto. I nostri portafogli combinano il colorato materiale XL EXTRALIGHT® a materiali diversi, unendoli come in un abbraccio (più affetto di così!). Ma non era ancora abbastanza, e abbiamo aggiunto portachiavi, nappine e ponpon, un vero e proprio tocco vitaminico di colore, e una gioia per lo spirito: li guardi e sorridi, provare per credere!