FAQ

Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione sono:

- 8,00€ per l'Italia (spedizione gratuita per ordini superiori a 100 €

- 15,00€ per i paesi UE (spedizione gratuita per ordini superiori a 200 €)

- 30,00€ per i paesi EXTRA UE (il pagamento delle tasse di importazione è di esclusiva competenza del cliente finale)

Le spedizioni verranno effettuate mediamente in 4/5 giorni lavorativi.

Clicca qui per verificare l'elenco dettagliato di tutti i paesi con i relativi costi di spedizione.

C'è un limite di prodotti che posso acquistare?

Sì. Non è possibile acquistare più di 10 prodotti. Nel caso tu inserissi più di 10 prodotti nel carrello, comparirà un messaggio di errore e sarà necessario effettuare un secondo ordine separato.

Come posso pagare il mio ordine?

E' possibile pagare con Carta di Credito, PayPal e Contrassegno con pagamento alla consegna.

Quando sarà spedito il mio ordine?

La spedizione richiede mediamente 4/5 giorni lavorativi dal momento della ricezione dell'ordine. Al momento della spedizione il cliente riceve una mail direttamente dal nostro corriere UPS, contenente il codice di tracciabilità.

Da dove spedite il mio ordine?

Tutte le spedizioni vengono fatte dal magazzino di Padova.

Posso acquistare presso il vostro magazzino di Padova?

Non è possibile acquistare i prodotti presso il magazzino generale. A Padova puoi rivolgerti al nostro store in Via Roma, 2.

Come posso trovare lo store più vicino a me?

Il nostro storelocator consente di individuare rapidamente il punto vendita monomarca più vicino o i rivenditori che dispongono di prodotti O bag

Il prodotto che sto cercando risulta non disponibile sul sito, cosa devo fare?

Il sito www.obag.it viene aggiornato costantemente. Ciò che non è momentaneamente disponibile online potrebbe essere in arrivo!

Il prodotto che ho acquistato ONLINE si è rovinato, a chi posso rivolgermi?

Tutti i prodotti O bag hanno una garanzia di 2 anni.

La sostituzione di prodotti O bag acquistati online che presentano vizi di conformità può essere richiesta scrivendo una mail a customerservice@obag.it, allegando una o più prove fotografiche.

Una volta ricevuta l’autorizzazione e secondo le indicazioni ricevute, la merce dovrà essere spedita entro 14 giorni tramite corriere o posta ordinaria insieme alla copia dell’ordine, alla mail di autorizzazione e alla copia della ricevuta delle spese di spedizione, al seguente indirizzo:

Progetto Retail s.r.l.
c/o via Austria 17 - 35127 Padova - Italia
P.Iva 04849810280

Le spese delle spedizioni saranno a carico di Progetto Retail s.r.l..

Il rimborso delle spese di spedizione sopportate verrà effettuato tramite PayPal per i pagamenti effettuati con PayPal e tramite riaccredito sulla carta di credito per pagamenti effettuati con il gateway di pagamento Carta/SI.

Il prodotto che ho acquistato in un O bag store si è rovinato, a chi posso rivolgermi?

Tutti i prodotti O bag hanno una garanzia di 2 anni.

La sostituzione per vizio di conformità dei prodotti O bag può essere richiesta solo ed esclusivamente esibendo lo scontrino o altra prova di acquisto.
La sostituzione avverrà immediatamente con lo stesso prodotto o, in caso di indisponibilità, con altro articolo di valore pari o superiore.
Il Venditore si riserva la facoltà di ritirare il prodotto viziato per una valutazione più accurata.

Il prodotto che ho acquistato in un negozio rivenditore autorizzato O bag (Multimarca) si è rovinato, a chi posso rivolgermi?

Per gli acquisti di prodotti O bag effettuati presso Rivenditori Autorizzati, i cambi di cortesia e le sostituzioni vengono effettuati in base alle direttive stabilite dal Rivenditore.

Ho cambiato idea: come posso cambiare un prodotto acquistato in un O bag store?

Il cambio di cortesia dei prodotti O bag potrà essere effettuato entro 14 giorni dalla data di acquisto solo ed esclusivamente esibendo lo scontrino o altra prova d’acquisto.

Per cambio di cortesia si intende il cambio di prodotti che vengono presentati integri, esenti da vizi e non utilizzati dal Consumatore finale, e la cui volontà di cambio dipenda da questioni di gradimento del prodotto.

Il cambio potrà essere effettuato con altro prodotto di valore pari o superiore e in base alla disponibilità in store.

NB: si precisa che si potranno effettuare sostituzioni e/o cambi di prodotti solamente tra PDV MONOMARCA. Non sarà possibile effettuare sostituzioni e/o cambi di prodotti tra PDV MONOMARCA e MULTIMARCA, tra PDV MONOMARCA e ONLINE e tra PDV MONOMARCA e OUTLET.

Ho cambiato idea: come posso cambiare un prodotto acquistato Online?

Il cambio di cortesia dei prodotti O bag acquistati online può essere richiesto entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Per cambio di cortesia si intende il cambio di prodotti che vengono presentati integri, esenti da vizi e non utilizzati dal Consumatore finale, e la cui volontà di cambio dipenda da questioni di gradimento del prodotto.

Il cambio potrà essere effettuato con altro prodotto di valore pari o superiore e in base alla disponibilità.

La richiesta di cambio può essere effettuata scrivendo una mail a customerservice@obag.it per richiederne l’autorizzazione.

Progetto Retail s.r.l. si riserva il diritto di chiedere una prova fotografica della merce che si intende cambiare.

Una volta ricevuta l’autorizzazione, la merce dovrà essere spedita entro 14 giorni tramite corriere o posta ordinaria insieme alla copia dell’ordine e all’indicazione sul prodotto nuovo che si intende ricevere (articolo, SKU, colore, taglia), al seguente indirizzo:

Progetto Retail s.r.l.
c/o via Austria 17 - 35127 Padova - Italia
P.Iva 04849810280

Le spese delle spedizioni saranno interamente a carico del Cliente.

Progetto Retail s.r.l. si riserva il diritto di non procedere al cambio di merce ricevuta danneggiata, non integra o evidentemente utilizzata. Progetto Retail s.r.l. si riserva di rifiutare cambi o resi non autorizzati.

NB: Non è possibile cambiare nei negozi O bag i prodotti acquistati online e viceversa.

Voglio rendere il prodotto che ho acquistato Online e ricevere un rimborso, come posso fare?

Secondo il Codice del Consumo il Cliente ha 14 giorni per recedere dal contratto (attraverso una dichiarazione inviata tramite A.R. oppure via email) a partire dalla data di ricezione della merce, e ha altri 14 giorni per restituire la merce e ottenere il rimborso.

La richiesta di reso può essere effettuata scrivendo una mail a customerservice@obag.it per richiederne l’autorizzazione.

Progetto Retail s.r.l. si riserva il diritto di chiedere una prova fotografica della merce che si intende rendere.

Una volta ricevuta l’autorizzazione, la merce dovrà essere spedita entro 14 giorni tramite corriere o posta ordinaria insieme alla copia dell’ordine e una dichiarazione esplicita che si intende rendere il prodotto e ricevere il rimborso, al seguente indirizzo:

Progetto Retail s.r.l.
c/o via Austria 17 - 35127 Padova - Italia
P.Iva 04849810280

Le spese delle spedizioni saranno interamente a carico del Cliente.

Progetto Retail s.r.l. si riserva il diritto di non procedere al cambio di merce ricevuta danneggiata, non integra o evidentemente utilizzata. Nel caso il prodotto non fosse nelle condizioni indicate, Progetto Retail s.r.l. potrà sottrarre il 10% dell'importo dovuto per il rimborso.

Progetto Retail s.r.l. si riserva di rifiutare cambi o resi non autorizzati.

Il rimborso, pari al valore del prodotto reso, verrà effettuato tramite PayPal per i pagamenti effettuati con PayPal e tramite riaccredito sulla carta di credito per pagamenti effettuati con il gateway di pagamento Carta/SI. Qualora il pagamento sia stato effettuato tramite contrassegno si invita a contattare il Customer Service all’indirizzo customerservice@obag.it per concordare le modalità del rimborso.

Per maggiori informazioni si prega di contattare il Customer Service scrivendo a: customerservice@obag.it

Come posso pulire la mia O bag?

Puoi usare O Clean, innovativo prodotto per la pulizia delle scocche in EVA.

La speciale spugna aiuta ad eliminare le macchie di sporco e di polvere ma anche le più difficili come quelle di inchiostro con estrema facilità; è sufficiente inumidirla in un angolo e strofinarla sulla parte interessata, senza l'utilizzo di prodotti aggiuntivi. Puoi acquistarla negli O bag store online su www.obag.it

Il mio O clock è subacqueo?

No. O clock resiste a schizzi occasionali, al sudore e a qualche goccia di pioggia, ma non può essere immerso in acqua, neanche per pochissimi secondi.