Christmas Facilities

 

Effettuare un ordine in tempo per Natale

Per essere sicura di ricevere i tuoi acquisti in tempo per Natale, ordina entro e non oltre le ore 14:00 del 11 Dicembre.

 

Verifica i tuoi dati

Verifica che tutti gli indirizzi di spedizione che hai inserito nella sezione "I miei Indirizzi" all’interno della sezione "Il mio Account" siano corretti e aggiornati.
Verifica che il numero di telefono che hai inserito sia corretto e valido, nel caso non lo avessi ancora inserito, ti consigliamo di farlo, il nostro Customer Care o il Corriere stesso potranno contattarti in caso di necessità.
Se necessario, modifica subito le informazioni che spesso possono esssere errate e/o incomplete, così da evitare di allungare i tempi di consegna.

 

I casi più frequenti sono indirizzo incorretto o incompleto:


  • nome della strada o della traversa mancante o errato,

  • codice postale (CAP) mancante o errato,

  • numero civico mancante o errato,

  • Nome del destinatario sul campanello mancante o errato.

 

Modalità di pagamento

Per sapere tutte le modalità di pagamento attive sul tuo paese clicca qui.
Offriamo diverse opzioni tra cui scegliere per poter pagare in totale sicurezza.

 

Reso prolungato

Per il periodo natalizio abbiamo modificato le nostre politiche di reso aumentando il numero dei giorni disponibili per restituire i tuoi acquisti.
Per tutti gli articoli spediti nel periodo compreso tra il 24 Novembre 2023 e il 31 dicembre 2023, inclusi, la richiesta di reso potrà essere effettuata entro 60 giorni dalla data di consegna dei propri acquisti.
Le nostre normali politiche di reso, che consentono il reso entro 30 giorni dalla consegna degli articoli acquistati, saranno nuovamente applicate agli ordini spediti dopo il 1° gennaio 2024.
Per informazioni su come effettuare il resto vai alla pagina Resi e Rimborsi
.

 

Contatti e assistenza dedicata

Se hai bisogno di qualche consiglio su quali prodotti acquistare, se devi fare un regalo e non sai cosa acquistare, se hai bisogno di un consiglio su come comporre un prodotto O bag, su come utilizzare O bag ID, se desideri ricevere informazioni su quali sono i prodotti O bag preferiti dalle nostre clienti e dalle nostre ambassador, saremo lieti di aiutarti! Chiama o contatta via mail il nostro Servizio Clienti
.

 

Info ordine

Per qualsiasi richiesta relativa ai tuoi ordini potrai utilizzare i seguenti canali a tua disposizione: telefono, e-mail, chat e i nostri canali social.
I nostri operatori saranno a tua completa disposizione per soddisfare tutte le tue richieste.
Qui tutti i riferimenti del customer care di O bag.
Ti ricordiamo che alla sezione "Il mio Account" potrai vedere sempre lo stato del tuo ordine.
Troverai il tracking del corriere e potrai rintracciare la tua spedizione in qualsiasi momento.

 

Acquista online e ritira in negozio

Acquista online e ritira comodamente il tuo acquisto presso uno degli O bag store aderenti al programma Click & Collect.
Riempi il tuo carrello e procedi al check-out.
Seleziona l’opzione per ricevere il tuo ordine in negozio e consulta l’elenco dei negozi disponibili.

 

Chat