Istruzioni per Cambi e Resi

Acquisti presso i punti vendita monomarca e multibrand

La sostituzione dei prodotti Progetto Retail s.r.l. vengono effettuati presso gli O bag store solo dietro esibizione  dello scontrino o altra prova di acquisto. Senza scontrino o prova di acquisto, non potrà essere fatto alcun reso o cambio né dall'Azienda né dai negozianti. 

Inoltre il cambio di prodotti Progetto Retail s.r.l. potrà essere effettuato entro 14 giorni dall'acquisto SOLO esibendo lo scontrino o prova di acquisto.

Acquisti Online

Cambio

Secondo il Codice del Consumo il consumatore ha 14 giorni per recedere dal contratto (attraverso una qualsiasi dichiarazione) a partire dalla data di ricezione del prodotto, e altri 14 per chiedere di cambiare la merce che ha acquistato con uno o più articoli diversi.

In caso di cambio il cliente dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce che vuole cambiare e delle spese di spedizione della nuova merce che intende ricevere.

La richiesta di cambio può essere effettuata scrivendo una mail a customerservice@obag.it per richiedere un Numero per l'Autorizzazione del Reso (R.A.N.). Questa e-mail deve includere il numero dell'ordine, il codice dell'articolo e dire esplicitamente se si intende procedere ad un cambio di articolo/i.

L'articolo reso può essere spedito con corriere o posta ordinaria scrivendo il R.A.N. sulla lettera di vettura e allegando prova dell'acquisto online.

- La merce deve essere spedita a:

Progetto Retail s.r.l.

via Austria 17 - 35127 Padova - Italia

P.Iva 04849810280

Progetto Retail s.r.l. si riserva il diritto di non procedere al cambio di merce danneggiata o evidentemente utilizzata.

Reso

Voglio rendere il prodotto che ho acquistato e ricevere un rimborso, come posso fare?

Secondo il Codice del Consumo il consumatore ha 14 giorni per recedere dal contratto (attraverso una qualsiasi dichiarazione) a partire dalla data di ricezione del prodotto, e altri 14 per restituire la merce e ottenere il rimborso. In caso di reso il cliente dovrà farsi carico delle spese di restituzione.

Il cliente deve inviare una mail a customerservice@obag.it per richiedere un Numero per l'Autorizzazione del Reso (R.A.N.).

Questa e-mail deve includere il numero dell'ordine, il codice dell'articolo e dire esplicitamente che intende ricevere un rimborso.

- Il reso può essere spedito con corriere o posta ordinaria scrivendo il R.A.N. sulla lettera di vettura e allegando prova dell'acquisto online.

- Il rimborso viene effettuato tramite PayPal, per i pagamenti effettuati con Paypal e tramite riaccredito sulla carta di credito per pagamenti effettuati con il gateway di pagamento Carta/SI.

Progetto Retail s.r.l.

via Austria 17 - 35127 Padova - Italia

P.Iva 04849810280

Tutti gli articoli devono essere restituiti non usati e in perfette condizioni, così come sono stati spediti dal Paese di origine.

Prima dell'autorizzazione a cambi o resi, Progetto Retail s.r.l. si riserva il diritto di chiedere una prova fotografica della merce che si intende cambiare o sostituire.

I prodotti saranno sono soggetti all'ispezione da parte di Progetto Retail s.r.l.. Nel caso il prodotto non fosse nelle condizioni indicate nelle policy, Progetto Retail s.r.l. potrà sottrarre il 10% dell'importo dovuto per il rimborso.

Progetto Retail s.r.l. si riserva di rifiutare cambi o resi non autorizzati. Qualora decidesse di accettare cambi o resi non autorizzati, sottrarrà il 10% dell'importo del rimborso eventualmente dovuto.

Per maggiori informazioni si prega di contattare il customer service scrivendo a: customerservice@obag.it